Homberger e Kraftwerk si uniscono al team Sic58 squadra corse!

03/06/2020

Homberger S.p.A. distributore italiano del prestigioso marchio di utensili manuali svizzeri KRAFTWERK è lieta di annunciare la nuova partnership con il team Sic 58 Squadra Corse per le stagioni 2020/2021.

Anche quest’anno il team guidato da Paolo Simoncelli sarà impegnato su più fronti e siamo felici di poter mettere a disposizione i nostri utensili professionali e know-how a supporto della squadra corse e dei suoi meccanici.
KRAFTWERK è un’azienda svizzera che da oltre 40 anni è leader nella produzione e commercializzazione di utensili manuali professionali per la piccola media e grande industria, l’artigianato ed il settore automotive.
Massima è la qualità degli utensili come massima è la garanzia che offre la Homberger S.p.A. di Genova, azienda storica nata nel lontano 1905, che tutt’oggi continua a rappresentare sul mercato Italiano importanti costruttori tedeschi e svizzeri specializzati nella componentistica, negli impianti e nell’automazione industriale.
KRAFTWERK ed Homberger sono legate al mondo dei motori da diversi anni con partnership alla Dakar, al campionato Gran Turismo, al settore Karting ed al Motocross e con piacere ed in punta di piedi entrano in questo palcoscenico che per seguito, passione ed adrenalina non ha ad oggi eguali. Scegliere di collaborare con il Team Sic58 è stato per noi naturale visti i valori sia personali che professionali che condividiamo con Paolo Simoncelli ed i suoi collaboratori in questo progetto fatto di passi ben misurati ma ambiziosi.
Il marchio sarà presente ai box con gli utensili ed i carrelli attrezzati special edition fatti appositamente per il campionato di Moto3.