Nel 1979 Patrick Wyss fonda la ditta Impex, una società unica che nel 2006, grazie al crescente successo del marchio KRAFTWERK, è stata trasformata in società per azioni a conduzione familiare sotto il nome di KRAFTWERK Europe AG.

Lo scopo principale della ditta KRAFTWERK Europe è il design, lo sviluppo, la produzione, l’importazione, l’esportazione, il marketing e la distribuzione di attrezzi di qualità per l’uso professionale e industriale.

KRAFTWERK Europe è proprietaria del marchio protetto KRAFTWERK® noto in tutta Europa nonché in Asia. È detentrice di ulteriori sottomarchi.

Grazie all’alto grado di innovazione, KRAFTWERK Europe detiene una grande varietà di brevetti e di design patentati riconosciuti in tutto il mondo.

Gli attrezzi KRAFTWERK sono prodotti sotto stretti controlli di qualità da personale proprio, da ditte certificate-ISO, principalmente localizzate in Asia. In questo modo vengono realizzati prodotti dalla qualità superiore mantenendo un occhio di riguardo all’ambiente (Collaudi RoHS e Certificazione CE/EN).

La distribuzione fa affidamento a una consolidata rete di rivenditori professionali, nel settore automobilistico, industriale e di materiale per ferramenta.

In Homberger da 110 anni lavoriamo per il miglioramento continuo, l'innovazione e il consolidamento costante di prodotti e servizi. Una scelta che ci guida verso il futuro alla ricerca della fidelizzazione di due grandi segmenti di clientela: le imprese artigiane e l'industria.

Un'offerta unica perché comprensiva di un servizio di consulenza pre e post-vendita altamente qualificato che cresce con il supporto dei nostri collaboratori e degli uffici tecnici dei nostri Fornitori.

Homberger è organizzata in divisioni che offrono competenza, serietà e disponibilità ai propri Clienti, affidabilità e collaborazione ai propri Fornitori.

Ogni divisione è specializzata per soddisfare al meglio il mercato di riferimento, ha una propria organizzazione di vendita, di back office e di consulenza tecnica in supporto al Cliente : la competenza è specifica in base alle tecnologie adottate dal Cliente ed alle caratteristiche del prodotto.